Sanpaolo apre il conto con le figurine

0
233

Intesa Sanpaolo rinnova per il terzo anno consecutivo la collaborazione con il Gruppo Panini: fino al 30 aprile, un kit con l’album della nuova collezione Calciatori 2019-2020 e 600 figurine sarà ancora l’ambito omaggio per tutti gli under 18 che apriranno un nuovo conto XME Conto UP!.
La partnership tra Intesa Sanpaolo e Panini ha permesso di conseguire risultati eclatanti: 180.000 nuovi conti under 18 in due anni e decine di migliaia di partecipanti nelle edizioni 2018 e 2019 del Panini Tour Up!, di cui oltre 6.000 agli eventi promossi nelle filiali della banca.
Dal 29 febbraio al 4 aprile torna anche il Panini Tour Up!, l’iniziativa itinerante per il lancio della collezione Calciatori 2019-2020, in partnership con Intesa Sanpaolo. Giochi, quiz e premi aspettano i collezionisti in 6 piazze, 6 centri commerciali e 24 filiali della Banca, per un totale di 36 tappe da nord a sud.
«Dare spazio alle passioni è la via che abbiamo scelto di percorrere per rafforzare la relazione con i nostri clienti – sottolinea Andrea Lecce, responsabile Sales & Marketing Privati e Aziende Retail Intesa Sanpaolo – Una scelta quasi obbligata se si vuole entrare in sintonia con i più giovani: spazio dunque alla creatività, all’intrattenimento, alle partnership entusiasmanti come quella rinnovata con il Gruppo Panini, per dialogare con loro negli spazi e attraverso i canali più graditi ed essere al loro fianco nella crescita. Tutto questo senza mai far venire meno il nostro impegno, volto a offrire le migliori soluzioni finanziarie, l’appoggio più esaustivo per completare gli studi e gli strumenti più innovativi per affrontare le sfide del mondo del lavoro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here