Il Salone della pesca a novembre. Ieg a Vicenza

0
239

Pescare Show, il Salone internazionale che Italian Exhibition Group (IEG) dedica al mondo della pesca sportiva in tutte le sue declinazioni, fissa in calendario le date della prossima edizione e dà appuntamento alla community di appassionati, sportivi e operatori professionali da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2022, nel quartiere fieristico di Vicenza.
Grazie alla partnership avviata lo scorso anno con FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, il Salone di IEG rinnova anche per la 23ª edizione l’attenzione alle tecniche e ai temi della pesca sportiva in Italia. Rinnovata anche la collaborazione con Italian Fishing TV, per continuare a offrire agli amanti della pesca sportiva contenuti di qualità, coinvolgendo le figure più autorevoli del mondo sportivo, istituzionale e imprenditoriale del comparto.
HIT SHOW 2022, la manifestazione dedicata a caccia, tiro sportivo e outdoor prevista dal 12 al 14 febbraio, nel quartiere fieristico di Vicenza, viene rinviata al 2023.