Ministra Bonetti a sostegno della Sbrollini

0
90

Giornata veneta per la ministra per le Pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, a sostegno della candidata alla Presidenza del Veneto per Italia Viva, Psi, Pri e Civica per il Veneto Daniela Sbrollini. Al centro del programma della Sbrollini c’è infatti grande attenzione alla famiglia, ai bambini e alla parità di genere, temi sui quali le due politiche si sono confrontate durante gli appuntamenti in agenda .
Tra questi anche lo sport, che la candidata presidente vuole rendere completamente gratuito per i bambini fino a 12 anni di età attraverso forme di contribuzione diretta alle famiglie e alle associazioni di promozione sportiva o rendendo completamente detraibili le spese sportive per i bambini; per poi passare ai vaccini anti covid che la Sbrollini ritiene necessario rendere obbligatori per tutti, non appena saranno pronti, così come quello antinfluenzale per tutti, viste le previsioni di contagio autunnale dei due virus, influenza e covid.
Si è parlato inoltre della necessità dei genitori di conciliare lavoro e figli e di quella dei ragazzi di andare a scuola.