Marchio Despar per i nuovi appuntamenti

0
53

Condivisione di idee innovative, di esperienze e di storie: la nuova edizione del TEDX Padova si ripropone come uno degli appuntamenti culturali più significativi del territorio.
Un evento imperdibile per chi ha voglia di conoscere e scoprire modi alternativi di immaginare il nostro futuro.
Per il sesto anno consecutivo, Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, si conferma main partner della manifestazione. All’evento si alterneranno 15 speakers provenienti da differenti mondi, come quello della scienza, dell’università, della ricerca e dello sport, che dedicheranno i loro speech al tema dell’identità, parola chiave che sarà il filo conduttore dell’evento.
“Despar – ha dichiarato Fabio Donà, Direttore Marketing di Aspiag Service – è sempre pronta a collaborare con iniziative, come il TedX Padova, che vogliono ispirare le persone e stimolare le nuove generazioni. In questa edizione si parlerà di identità, un tema che ci sta particolarmente a cuore.La valorizzazione delle comunità locali e l’attenzione alle peculiarità e all’identità dei singoli territori in cui siamo presenti, sono aspetti fondanti della nostra cultura aziendale”.