Il digitale nel progetto di Ascom

0
118

“Applaudo all’iniziativa lanciata da Ascom Confcommercio Treviso, perché ha saputo cogliere una grande opportunità dalla crisi che abbiamo e stiamo, tutt’ora, vivendo. In un momento di distanziamento fisico e sociale, Ascom Confcommercio ha scelto l’avvicinamento associativo, concreto e tangibile, puntando però sul digitale con questo e-commerce a km0 tutto trevigiano”.
Con questo commento il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, formula il suo plauso per l’avvio di TrevisoNow, sistema di e-commerce lanciato da Ascom Treviso che intende rivisitare il sistema tradizionale di commercio offrendo alle imprese associate la possibilità di competere ad armi pari con le grandi aziende che vendono online.
Nell’insieme si presenta come la prima grande vetrina del territorio trevigiano che si affaccia nel panorama globale mettendo insieme persone (consumatori), imprese (commercianti), servizi (i sistemi di consegna), Istituzioni (che comunicano con i cittadini-consumatori e promuovono il territorio).