Vicenzaoro, palcoscenico esaurito

0
148

Saranno oltre 700 i brand espositori sul palcoscenico di Vicenzaoro September 2021. Sold out la community ICON che ospiterà i Luxury Brand più prestigiosi della manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo e gioielliero organizzata da IEG – Italian Exhibition Group, in programma a Vicenza dal 10 al 14 settembre.

Un’occasione unica e imperdibile per presentare in anteprima assoluta tutte le ultime novità e le tendenze del 2021 come testimoniano le parole di Jerome Favier, CEO di Damiani Group “Attendiamo Vicenzaoro perché è l’occasione per mostrare i nostri gioielli a nuovi potenziali buyer internazionali e alla stampa di settore. Un incontro in presenza atteso e dal grande valore relazionale e di business”.

Dalla maison Damiani, una storia di famiglia italiana fortemente legata alla tradizione e alla passione per l’arte orafa, che si concretizza in capolavori dallo stile moderno e innovativo, arriveranno scintillanti prime visioni. Verranno presentate per il marchio Damiani le novità della collezione Minou caratterizzate dai tagli goccia, smeraldo e cuore e dall’iconica montatura a 6 griffe che enfatizza la luminosità del diamante. Inoltre, andrà in scena un’interpretazione esclusiva di un’altra collezione molto amata dal grande pubblico, la parure Mimosa in oro bianco, diamanti e cammeo sardonico: tre pezzi di sublime bellezza capaci di affascinare e catturare lo sguardo ma anche esprimere, attraverso lavorazioni complesse, la cultura del gioiello che la maison custodisce e tramanda da oltre cent’anni. In esposizione anche il marchio SALVINI, punta d’eccellenza della gioielleria contemporanea, che presenta le novità della collezione Link: gioielli in oro e diamanti che esprimono attraverso un legame audace, unione, personalità e carattere, e BLISS che propone nuovi preziosi colori grazie a rubini, zaffiri e diamanti che arricchiranno le collezioni Rugiada e Regal. “Dal 10 al 14 Settembre, nella Hall 1 allo stand 220 – continua Favier – gli appassionati di gioielleria, accompagnati dal nostro personale altamente specializzato, potranno scoprire queste novità e le nostre creazioni iconiche tra le quali Belle Epoque, Margherita e D.Side di Damiani; I Segni, Magia e Battito di Salvini ed infine Lumina, Elisir e Sole di Bliss. Immancabili anche i diamanti CALDERONI e le creazioni VENINI”.
Tra i grandi anche Roberto Coin, brand sempre impegnato a scovare nuove sorgenti di ispirazione tra le innumerevoli suggestioni dal mondo.
Non potrà mancare Fope, il cui tratto distintivo, le catene a maglia d’oro flessibili grazie a una innovazione brevettata di piccole molle, è ormai famoso e iconico.
E ancora l’alta gioielleria di Crivelli che con i suoi accostamenti cromatici.
E ancora l’alta gioielleria di Crivelli che con gli accostamenti cromatici.