La trevigiana Somec negoziazioni su Mta

0
91

Somec S.p.A. (“Somec o la Società”) comunica che in Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ha disposto con avviso n. 20225, l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia, a decorrere dal 4 agosto 2020.
Sponsor della Società è Intermonte SIM S.p.A., Shearman & Sterling è il consulente legale dell’Emittente, Gitti and Partners è il consulente legale dello Sponsor mentre EY S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione; Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati di budget e dei dati extra-contabili nel prospetto informativo e BDO Tax in qualità di tax advisor.
Il Gruppo Somec è uno dei principali player mondiali, specializzato nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche, cucine professionali.