Il Summer Party dedicato alla solidarietà

0
113

Un successo il picnic simbolo dell’estate di Cortina: grazie all’adozione delle opportune misure di sicurezza gli organizzatori hanno potuto celebrare l’evento più amato della stagione, dedicato all’ospitalità e al piacere della tavola.
Sui prati di Socrepes i partecipanti hanno scoperto ricette, chef e prodotti locali, tutto ciò che rende Cortina un microcosmo ricco di eccellenze. Tra gli ospiti, anche gli speaker del TEDxCortina, organizzato al Lagazuoi Expo Dolomiti il 21 agosto.
Come in ogni edizione il Cortina Summer Party ha messo al centro la solidarietà: quest’anno l’asta di beneficienza era a favore di un importante progetto della Croce Bianca di Cortina.
Uno degli elementi centrali del picnic è stata, come di consueto, l’asta di beneficienza, che quest’anno è stata dedicata alla Croce Bianca di Cortina. I partecipanti si sono aggiudicati vari premi offerti da Sottosopra Cortina, Faloria Mountain Spa Resort, Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa e Gold’nstarr, sapendo che la somma raccolta sarà interamente devoluta al progetto S.E.G.