Everel, un’azienda che dà l’esempio

0
883

Il coronavirus obbedisce a un imperativo darwiniano primordiale: moltiplicarsi, fare copie di se stesso finché può. Everel, utilizza l’arma della responsabilità sociale per combattere il virus.
Oltre ad aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti, ha costruito a tempo di record un pacchetto di benefit per tutti i propri collaboratori:
– polizza sanitaria assicurativa che salvaguardi la salute dei propri dipendenti e la continuità del business aziendale
– maggiorazione del salario del 25% per ogni giorno lavorato presso la sede di Valeggio sul Mincio
– bonus baby sitter del valore di 150 euro settimanali per ogni figlio under 14
– presenza settimanale del Medico Competente a disposizione per consulti
– notiziario giornaliero Everel Informa con informazioni tematiche a carattere nazionale e di aggiornamento continuo sulle attività precauzionali in Azienda
– intervento massivo specializzato di sanificazione nei locali aziendali, pur non in presenza di casi di contagio
Inoltre, per permettere ad una squadra di pulizie specializzata di sanificare con prodotti appositi l’intero stabile, Everel chiude per tre giorni consecutivi, fino a venerdì 20 marzo. L’Azienda anche ha deciso di regalare questi tre giorni ai propri dipendenti, senza scalare ferie o permessi dal monte ore di ciascuno.
“Abbiamo creato questo pacchetto per dare un segnale tangibile e concreto alle nostre persone che Everel c’è, protegge e ringrazia i propri collaboratori, il capitale più importante di cui un’Azienda possa disporre, – afferma Enrico Zobele, chairman di Everel Group – in un momento così complesso e critico, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte con grande senso di responsabilità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here