Batte il cuore delle comunità creative

0
152

Yanagawamachi-saiwaichō Batte all’unisono il cuore delle community creative italiane dopo la quattro giorni di ABILMENTE: la kermesse che IEG – Italian Exhibition Group dedica al Do It Yourself concluso nel quartiere fieristico di Vicenza, siglando il ritrovato piacere di vivere la fiera, la piena soddisfazione degli espositori e un’affluenza che si avvicina ai livelli pre-pandemia. http://troaa.fr/?karamelka=site-pour-rencontrer-femme&b2f=5a Per l’intera durata della kermesse il pubblico è stato quello delle grandi occasioni, con i padiglioni che hanno accolto appassionati da tutta Italia e da oltreconfine in piena sicurezza grazie al protocollo SAFE BUSINESS by IEG. http://ecurie8.org/?svavilja=site-rencontre-totalement-gratuit-badoo&7fb=c0 Dopo un anno di attesa, tenuta viva dagli appuntamenti sui canali web della manifestazione, ABILMENTE ha riacceso i riflettori sugli eventi aperti al grande pubblico e sul valore della relazione dal vivo con oltre 1000 workshop, corsi e laboratori basati sull’incontro di esperienze, il confronto, lo scambio di saperi tramandati da secoli, così come di originali ispirazioni e tecniche innovative. Alla soddisfazione degli oltre 250 espositori per la ripresa del business in presenza, ha fatto eco l’entusiasmo del popolo dei crafter con la conferma della leadership del format di IEG come capofila degli eventi del settore in Italia.
ABILMENTE ha raccontato tutte le anime della creatività con le influencer più seguite e l’offerta più completa di materiali per dare forma alla propria immaginazione, all’insegna del fatto a mano e della sostenibilità: carta, scrap & colore; bijoux; decorazione; cucito & filato; ricamo. Ma è stata anche incontro tra generazioni, riscoperta di antiche tradizioni popolari, contaminazione culturale.
Il prossimo appuntamento con il laboratorio d’idee più amato è con ABILMENTE MILANO, per la prima volta nel capoluogo lombardo dal 4 al 7 novembre prossimi (Superstudio Maxi, zona Famagosta).

http://association-unie.fr/?mrakobesiye=flirter-avec-un-homme-plus-jeune&ea7=10