Ora a Longarone si progetta l’itinerario del gelato europeo

0
63

les sites de rencontres gratuits en ligne Si è tenuta a Longarone la MasterClass ENAIPLab dedicata al gelato con Andrea Voltolina, consulente e già Campione del Mondo di Pasticceria nei campionati del 2006 tenutisi in Lussemburgo. Tema centrale la produzione del gelato, autentico prodotto icona del territorio a livello mondiale, e come garantire la riduzione degli sprechi, il risparmio energetico e la sostenibilità dell’intero processo. Ma anche l’innovazione e le tendenze contemporanee per un prodotto salutare e di qualità pronto al consumo. Il tutto con la collaborazione della Federazione Italiana Cuochi, Unione Cuochi del Veneto, Associazione Cuochi del Bellunese e progetto LIFE-FOSTER. http://bmpdesign.fr/?klebas=rencontre-femme-perreux&139=1d Invitato ad intervenire anche il presidente di Longarone Fiere Dolomiti, Gian Angelo Bellati che ha colto l’occasione per annunciare l’ultimo grande progetto dedicato al Gelato artigianale su cui si sta lavorando in fiera. Un Itinerario del Gelato che dalla Georgia, passando per l’area dei Balcani, il Veneto e poi andando verso Austria e Germania, arriva fino alla Spagna.
La Mostra Internazionale del Gelato ha 62 anni. Avremo a fine novembre la 62a edizione, quindi una fiera importantissima, la fiera più antica del mondo nel settore del gelato.
Protagonisti della giornata, Andrea Voltolina e gli studenti di Enaip di Longarone, e delle decine di Centri Enaip sparsi in tutto il territorio del Veneto e del Nord Italia, connessi in diretta streaming.

http://lilacgrove.co.uk/how-to-buy-essays-online-writing-services-from-professional-writers/