Officina MPS e startup UGO per l’assistenza

0
248

Prosegue la collaborazione tra OfficinaMPS e UGO, start up vincitrice nel 2019 del contest di open banking di Banca MPS, che porta anche a Padova i suoi servizi di assistenza e di caregiving.
Con il supporto di OfficinaMPS, con la quale aveva già aperto nel mese di aprile i servizi di assistenza a Firenze e Siena, UGO estenderà, le sue prestazioni nel capoluogo veneto consentendo di beneficiare gratuitamente del servizio alle prime 250 persone che ne faranno richiesta.
“Come OfficinaMPS, -ha detto Luca Grassis, responsabile di OfficinaMPS- vogliamo avere l’ambizione di andare oltre il tradizionale rapporto bancario o finanziario, offrendo la possibilità, alle start up che rientrano nel nostro programma, di crescere e creare valore attraverso azioni concrete”.
UGO nasce nel 2015 come startup innovativa a vocazione sociale fondata da quattro giovanissimi neo-imprenditori che desiderano innovare il panorama dei servizi alla persona e supportare le famiglie con una soluzione su misura che parli un nuovo linguaggio, positivo. Oggi ha un team centrale di 12 persone, più di 400 operatori sul territorio e una fitta rete di partner in 15 città italiane.