La fiera della logistica sostenibile

0
254

La Città della Speranza sarà presente con uno Stand al Padiglione 1 della Fiera di Verona in occasione di LetExpo 2024, la più grande fiera del trasporto e della logistica sostenibili in programma dal 12 al 15 marzo prossimi negli spazi di VeronaFiere.
Una presenza importante per la Fondazione che può presentare in un contesto nazionale ed internazionale le proprie attività e i programmi di quest’anno per i festeggiamenti dei suoi primi trent’anni il prossimo 16 dicembre.
Nello spazio del Padiglione 1, gentilmente messo a disposizione dall’importante evento fieristico dedicato alla logistica, sarà possibile raccogliere informazioni sulle molteplici attività promosse dalla Fondazione Città della Speranza e sugli ambiti della Ricerca sulle malattie oncoematologiche portati avanti nell’Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova. Verrà inoltre promossa anche la Campagna di raccolta fondi per la Pasqua: sarà quindi possibile, per chi lo desideri, acquistare già le colombe pasquali per contribuire a sostenere la ricerca.
«Siamo davvero molto felici di questo invito da parte di LetExpo 2024 che ringraziamo di cuore perché ci consente di essere presenti ad un evento importantissimo per il settore e per il territorio a livello nazionale ed internazionale – commenta il Presidente Fondazione Città della Speranza Dottor Giovanni Paolino –. È occasione preziosa per rinsaldare i rapporti con Verona, che è la mia città di adozione, e con l’intera regione Veneto: ma il nostro desiderio è portare sempre di più la Fondazione a livello nazionale. Qui possiamo incontrare molte realtà economiche che forse in futuro potranno accompagnarci nel nostro percorso: insieme possiamo così fare in modo che tutti i bimbi malati possano guarire, crescere e fiorire alla vita.»