In Veneto i migliori campeggi d’Italia

0
45

http://maymo.es/?apelsinka=glory-hole-vigo&287=7b Campeggi.com di KoobCamp, il portale leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze, continua a cercare le eccellenze tricolore del turismo en plein air: 7 le nuove strutture premiate nell’ambito della seconda parte della settima edizione dei Certificati d’Eccellenza, i premi volti a celebrare i camping village e creati per aiutare i viaggiatori a scegliere le migliori offerte disponibili lungo lo Stivale. A spiccare è il Veneto — con ben tre realtà premiate per i migliori servizi sportivi, il migliore aquapark e il miglior intrattenimento —, seguito da Puglia, Trentino-Alto Adige, Toscana e Sardegna. comment réussir une rencontre amoureuse Dal premio “Sport” a quello per incoronare le strutture con il miglior “Aquapark” e “Entertainment”, passando per i premi “Experience”, “Digital”, “Great Bathroom” e “Unusual Accommodation”, ecco i nuovi Certificati d’Eccellenza assegnati nel 2022. Il premio “Sport’’, creato premiare i camping village italiani con i migliori servizi dedicati agli sportivi, quest’anno ha incoronato il Camping Piani di Clodia di Lazise (VR), che dispone di numerose strutture e impianti guidati da istruttori qualificati: campi da calcio, tennis, padel, beach volley, basket, una palestra e una zona fitness per divertirsi con amici e famiglia. Al centro della struttura si trovano inoltre due grandi parchi acquatici con varie piscine, scivoli “adrenalina” e “baby” per adulti e bambini: tutti servizi che hanno permesso al camping di distinguersi tra i migliori italiani con aquapark per quattro anni consecutivi.
La medaglia d’oro va al Sant’Angelo Village di Cavallino-Treporti (VE) con il premio “Aquapark’’, immerso in un parco di 20 ettari e il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, tra spiaggia privata attrezzata e attività di animazione per grandi e piccini. Fiore all’occhiello è proprio il parco acquatico, con le piscine di varie dimensioni e profondità, gli scivoli e i giochi d’acqua per i bambini di ogni fascia d’età.
Ad aggiudicarsi il primo posto con il premio “Enterteinment’’ è il Villaggio San Francesco di Caorle (VE), dotato di cinque piscine e di un centro acquatico con idromassaggio e scivoli, all’interno del quale vengono organizzati anche corsi di nuoto. Per gli amanti dello sport ci sono inoltre un centro fitness, campi da golf, da tennis, da calcio e da beach volley, la possibilità di praticare pallanuoto, vela o surf, un maneggio, un cinema multisala, una sala giochi, una pista da mini kart e un piccolo teatro.
Nato dai 20 anni di esperienza di Campeggi.com, KoobCamp S.r.l. è il network leader nel settore del turismo en plein air pensato per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Da oltre 15 anni KoobCamp è il punto di riferimento europeo per le vacanze nei campeggi e nei villaggi turistici con oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online, una rete in continua espansione e 30 portali internazionali; tra questi ​Camping.de​ per il mercato tedesco, ​Camping.fr​ per quello francese, ​Camping.es​ per quello spagnolo, ​Camping.pl​ per quello polacco, ​Campings.at​ per quello austriaco e ​Campingmening.nl​ per il mercato olandese. KoobCamp S.r.l. è inoltre partner di CreatiWeb, web agency italiana specializzata nella realizzazione di strategie coordinate efficaci per aumentare la visibilità online delle aziende partner.

site de rencontres totalement gratuit et sГ©rieux