Gibus, presenta le novità con le tende da sole hi-tech

0
49

GIBUS di Saccolongo (GBUS:IM), il brand italiano del settore outdoor design di alta gamma, PMI Innovativa quotata su AIM Italia e fondata nel 1982, presenta per la stagione 2021 la nuova famiglia di tende a bracci Spazio.
La Linea Design (pergole, tende da sole, vetrate e complementi) rappresenta la linea più storica e consolidata dell’azienda e genera nel 2020 il 51% dei ricavi, registrando una crescita del +3,3% rispetto al 2019.
Nel 2021 il Gruppo apporta un nuovo slancio commerciale alla linea grazie all’introduzione di Spazio, la famiglia di tende a bracci in barra quadra disegnata dallo studio di design Meneghello Paolelli Associati e sviluppata dal team tecnico interno.
Le tende a bracci in barra quadra rappresentano da oltre 30 anni uno dei capisaldi di GIBUS, che la hanno fatta conoscere ed apprezzare sin dalle origini: grazie a Spazio il Gruppo vuole ribadire la propria leadership nel mercato della protezione solare tessile offrendo lo stato dell’arte in termini tecnologici e di design per questa tipologia di prodotto.
Alessio Bellin, Amministratore Delegato di GIBUS: “Spazio è l’ennesimo frutto della consolidata e fruttuosa collaborazione tra GIBUS e Meneghello Paolelli, che già ci ha portato a vincere negli anni scorsi i più importanti premi di design internazionali, come Red Dot Design Award, IF Design Award e ADI Design Index”.