Forno d’Asolo, ricchissimo catalogo

0
437

Forno d’Asolo – l’azienda, con sede a Maser (Tv), leader nella produzione e distribuzione di prodotti da forno e pasticceria surgelati – si presenta in grande stile al prossimo Sigep, il 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianali e Caffè in programma alla Fiera di Rimini fino a mercoledì 22 gennaio. Forno d’Asolo si riconferma come l’azienda Leader nell’Horeca con i suoi quasi 300 agenti consulenti di prodotto che visitano settimanalmente 40 mila locali di qualità, con un servizio impeccabile a -20°, partendo dalle 30 piattaforme dislocate sul territorio italiano, avvalendosi di 180 consegnatari di fiducia.
Come sempre il Sigep è anche l’occasione per presentare i prodotti del suo ricchissimo catalogo – Forno d’Asolo sforna 170 milioni di cornetti all’anno e ha in catalogo oltre 2mila referenze, tra bakery dolce e salato, torte e dessert totalmente dedicato all’Horeca (caffè, pasticcerie, bar, ristoranti, hotel).
“Per noi , Sigep è sempre la vetrina per le tante novità del nuovo anno – spiega Enrico Leandro, direttore commerciale di Forno d’Asolo – a partire dalle attività di FdA Academy, a strumenti per il miglioramento del servizio per i nostri clienti e ovviamente il catalogo 2020. Chi verrà a trovarci nel nuovo stand potrà trovare i nostri grandi classici e le novità di quest’anno, sempre molto interessanti”. Il Sigep sarà l’occasione ideale per scoprirli e assaggiarli. Ecco alcuni esempi. Si parte con il Cornetto re B. zabaione e caffè, per proseguire con il Sacchettino burro salato e caramello, il Sacchettino yogurt noci e miele, il Cornetto mix erbe, la Focaccia zola, per concludere con la Crostata caffè e zabaione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here