Che squadra, La Cronaca!

0
210

Questa è la squadra che ogni giorno collabora con l’editore per essere sempre più vicini ai nostri lettori ed essere un punto di riferimento credibile per l’informazione veronese.
Oltre al cambio della direzione giornalistica, ora affidata a Raffaele Tomelleri, parecchi volti nuovi hanno accettato di essere con noi per arricchire le nostre testate con rubriche specializzate e pagine dedicate a temi di attualità nell’agroalimentare, nella cultura, nel sociale e in tutti gli ambiti che abbiano legami o interessi con il territorio.
Una squadra fatta di giovani con freschezza “di penna” affiancata da conoscitori del mondo della comunicazione e dell’informazione, un mix che ci auguriamo sia vincente per dare nuovo slancio e un volto nuovo ad una testata storica della comunicazione veneta.
E non ci fermeremo qui! Altri progetti ed iniziative sono già in cantiere, pronte per essere messe in campo nei prossimi mesi.
La redazione ed i nostri social sono aperti e pronti ad accettare consigli e suggerimenti, la platea dei nostri lettori è ampia, aiutateci a migliorare.

L’Editore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here