Cavallaro, centro ottico di eccellenza

0
323

Competenza, professionalità, cura del cliente e servizi altamente qualificati sono le caratteristiche che hanno permesso al Centro Ottico Cavallaro di aggiudicarsi un importante riconoscimento. Per l’8° anno consecutivo infatti, il centro ottico di via Vigonovese 181, a Camin di Padova, ha avuto il privilegio di essere premiato come centro Zeiss Specialist. Un riconoscimento conferito solo ai migliori centri ottici d’Italia e del mondo.
Affrontare al meglio tutte le sfide visive di oggi è uno degli obiettivi di ZEISS Vision Care produttore e leader mondiale di ottiche di precisione che ogni anno seleziona i migliori centri ottici che lavorano seguendo il medesimo fil rouge. Offrire un servizio all’avanguardia e proporre una gamma esclusiva di occhiali da vista e da sole e di lenti a contatto per rispondere al meglio a tutte le peculiari esigenze del cliente.
E il Centro Ottico Cavallaro rientra proprio in questi parametri. Sempre attento alle necessità di chi sceglie di affidarsi al suo team di professionisti, lavora da oltre 20 anni con l’intento di soddisfare i bisogni dei propri clienti. E questa intenzione, grazie alla costante formazione e agli aggiornamenti continui del team, è diventata una splendida realtà consolidata e certificata anche da ZEISS Vision Care, il celebre colosso internazionale produttore di lenti per occhiali, lenti a contatto e strumentazione ottica.
Strumentazione all’avanguardia e servizi d’eccellenza
Una strumentazione che assieme alla cura del cliente e all’esclusiva selezione di lenti e occhiali da vista, lenti a contatto e occhiali da sole è diventata il fiore all’occhiello di un centro ottico che rappresenta, da anni, un punto di fiducia a cui affidarsi con serenità.
Affidarsi al Centro Ottico Cavallaro significa poter beneficiare di un centro optometrico completamente attrezzato per il rilevamento e l’analisi dei difetti visivi e non solo. I servizi d’eccellenza forniti dal centro spaziano infatti dalle lenti su misura alla topografia corneale, dalla centratura degli occhiali tramite il più avanzato sistema di video-centratura al completo servizio post vendita. Un servizio che quest’anno viene erogato in un ambiente completamente rinnovato.
Per massimizzare l’esperienza del cliente infatti, Federico Cavallaro, titolare del centro e ottico specializzato nell’analisi visiva, ha deciso di puntare su un restyling basato su equilibrio, armonia e coerenza tra gli spazi, tutti dettagli che contribuiscono a rendere ancora più piacevole l’esperienza della clientela.
“In questo periodo in cui tutto sembra andare male mi viene in mente una frase di Henry Ford: «gli aerei decollano contro vento, non con il vento a favore» ecco perché penso che sia giusto investire e innovare il proprio negozio in modo da poter dare sempre una nuova esperienza al nostro cliente!” Federico Cavallaro, titolare del centro ottico
La cura del cliente al centro dell’esperienza d’acquisto
Il cliente infatti è accompagnato e supportato in ogni fase, grazie anche all’estrema competenza del personale di vendita. Silvia la shop assistant del centro si occupa personalmente di assistere i clienti nel percorso di acquisto e tal proposito ha dichiarato:
“Sono davvero orgogliosa di poter affiancare ogni giorno i nostri clienti nella scelta della montatura e delle lenti più adatte alle loro esigenze. Consigliare degli occhiali che rendono armonioso il volto, proporre un colore che si sposi bene con l’incarnato, recepire le richieste e guidare i nell’acquisto facendo intuire come sarà il risultato finale, spiegare che la scelta di una montatura è fondamentale per ottimizzare gli spessori delle lenti ed ottenere un ottimo risultato estetico, è il mio compito. Lavoro con il sorriso perché amo il mio lavoro e la soddisfazione del cliente è la mia soddisfazione!” Silvia, shop assistant del centro ottico Cavallaro.
Un orgoglio che si aggiunge a quello relativo all’ottenimento, anche quest’anno della denominazione come centro Zeiss Specialist e conferma, ancora una volta, che lavorando in sinergia e continuando a migliorare e migliorarsi ogni giorno, si ottengono risultati e dimostrazioni importanti che spingono a proseguire su una rotta ricca di soddisfazioni.