Tofana, quattro esperienze con vista

0
76

http://lamaisonducoworking.fr/?obodochnayakiwka=recherche-rencontres-femmes&493=e6 Terza vetta più alta delle Dolomiti, la Tofana di Mezzo (3.244 m) presenta alcuni scorci che regalano, dall’alba al tramonto, emozioni per grandi e piccini. Un viaggio tra roccia, storia e leggende, dove il panorama si estende ben oltre le vette: dalle vallate dolomitiche, con la conca di Cortina d’Ampezzo in primis, alla vastità del cielo dove scovare i segreti di stelle e pianeti. Ecco 4 esperienze dedicate agli amanti delle escursioni (e non solo), tra sentieri, ferrate e luoghi panoramici raggiungibili grazie allo storico impianto Tofana-Freccia nel Cielo. Punti di partenza e arrivo di escursioni e ferrate, ma anche per una sosta enogastronomica che combina gusto e panorama: il Rifugio Capanna Ra Valles (2.475 m), nei pressi della stazione di arrivo del primo tratto della funivia, il Ristorante Col Druscié 1778 e il Masi Wine Bar Al Druscié alla stazione di arrivo della cabinovia Cortina-Col Druscié. Naldurg Ecco i panorami oltre le vette: 4 esperienze con una vista speciale dalle vallate dolomitiche alle bellezze del firmamento, con Tofana-Freccia nel Cielo: http://camacsa.com/?wiznfytbol=preguntas-para-conocer-a-una-mujer-que-te-gusta&e92=03 SENTIERO RA ZESTES Un piacevole hiking in quota tra storia e natura che permette di tornare a Cortina a piedi, partendo da Ra Valles (2.475 m).
FORCELLA ROSSA
Partendo dal Rifugio Capanna Ra Valles (2.475 m), situato accanto alla stazione funiviaria di Tofana-Freccia nel Cielo, è un sentiero tecnico che permette di scendere a piedi lungo il tracciato della famosa pista Forcella Rossa.
SENTIERO OLIVIERI
Un sentiero attrezzato che collega il Rifugio Pomedes (2.303 m) a Ra Valles (2.475 m), dove si trova la stazione di arrivo e partenza degli impianti Tofana-Freccia nel Cielo.
OSSERVATORIO ASTRONOMICO “HELMUT ULLRICH”
L’Osservatorio Astronomico di Col Druscié permette di osservare uno dei panorami più suggestivi ed emozionanti: il cielo.

Sampit