Sinergia imprese e settore immobiliare

0
155

Luciano Dalla Via, Amministratore Unico di Alpac Srl, realtà leader nel mercato dei sistemi per la gestione del foro finestra, si aggiudica il Premio Copernico40, assegnato all’ impresa manifatturiera che maggiormente si è impegnata nel processo di integrazione con il mondo del real estate.
Il prestigioso riconoscimento, alla sua ottava edizione, celebra annualmente l’azienda del comparto che si è contraddistinta per l’innovazione di prodotto applicata al building.
La cerimonia di premiazione si è svolta, nell’ambito del convegno “Gli strumenti per finanziare il Real Estate”, organizzato da Quotidiano Immobiliare presso la Sede Assimpredil Ance di Milano. A presenziare Luciano e Massimo Dalla Via, rispettivamente Amministratore Unico e Direttore Generale del Gruppo Alpac.
Guglielmo Pelliccioli, CEO de il Quotidiano Immobiliare, ha consegnato la famosa Pentola d’Argento a Luciano Dalla Via dichiarando “Consegno questo premio a un simbolo dell’Italia del fare, all’Italia determinata, umile e coraggiosa.”
“Come tanti sono partito da uno scantinato, senza finestre, per poi arrivare al mio primo capannone, che era un 10×10. – ha dichiarato Luciano Dalla Via, ritirando il premio con orgoglio – Quello che cerco di mettere in questa mia realtà, che è cresciuta negli anni, è sempre il coraggio, lo stimolo e la passione nel portare avanti l’impresa e nell’affrontare le sfide che ci vengono poste dal nostro settore. Oggi, mi impegno quotidianamente a far sentire tutti i dipendenti una famiglia, persone che possono collaborare e condividere tutto come una squadra.”
Dopo la cerimonia, Luciano Dalla Via ha aggiunto “Il Premio Copernico40 per noi è allo stesso tempo una conferma della capacità di fare sinergia con gli attori della community immobiliare e uno stimolo a proseguire con sempre maggiore determinazione in questa direzione”.