Latteria Perenzin aiuta i clienti e porta il pranzo di Pasqua a casa

0
156

“Ti portiamo il pranzo di Pasqua a casa”. E’ l’ultima idea lanciata da PER Bottega & Cheese Bar della Latteria Perenzin per aiutare i clienti a trascorrere al meglio questi giorni di quarantena. «Ab­biamo pensato di stuzzicare l’appetito dei nostri clienti con delle ricette speciali dalle quali possono prendere spunto per creare dei piatti semplici e gustosi per il pranzo di Pasqua e Pasquetta», spiega la titolare, Emanuela Perenzin.
Lo storico caseificio consegnerà a casa dei clienti gli ingredienti e un facile ricettario per preparare le pietanze: dalla torta salata con il Feletto a Latte Crudo Bio al risotto con gli asparagi e la Robiola di Capra Bio, dalle costolette di agnello con il Capra al Timo al tiramisù Perenzin. In attesa che i ristoranti possano riaprire, sarà l’occasione per riscoprire il piacere di cucinare in famiglia. Tutti i prodotti elencati nelle ricette si possono acquistare direttamente al PER Bottega & Cheese Bar o ordinare entro il 5 aprile e ritirare direttamente in Bottega oppure si può prenotare la consegna a casa, il 10 o 11 aprile.
E per l’aperitivo, oltre ad una fornita enoteca, PER Bottega & Cheese Bar propone agli amanti del formaggio un kit di degustazione di formaggi italiani e stranieri da ordinare e ricevere comodamente a casa: dal Capra Bio al Pepe & Olio Extra Vergine alla Fontina Valdostana Dop passando per il Pecorino Tos­cano Riserva del Fon­datore per finire con il Comtè Aoc Fort St Antoine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here