“Il Veneto che vogliamo” in assemblea

0
494

Si terrà a Verona presso la Sala Barbarani, in via Bertoni 4, mercoledì 22 gennaio alle ore 20.30 l’assemblea provinciale del movimento civico “il Veneto che vogliamo”. Alla prima assemblea provinciale ci sarà anche il sindaco di Padova Arturo Lorenzoni.
“‘Il Veneto che vogliamo’ è un movimento civico, formato da cittadini disillusi dalle favole leghiste – affermano i promotori – Il nostro è un movimento davvero popolare in vista delle regionali, con un programma di rottura, soprattutto rispetto alla gestione scellerata dell’ambiente e della sanità. Da oggi ci diamo una struttura per affrontare al meglio e con la più ampia partecipazione e rappresentanza possibile le elezioni. 7 incontri in pochi giorni per eleggere i coordinamenti provinciali e una cabina di regia di quasi 100 persone da tutte le province.”
I coordinamenti avranno inoltre il compito di guidare i territori nella fase di stesura del programma che tratterà tra i tanti temi, argomenti nevralgici come: la sanità, l’ambiente e la tutela del territorio, il trasporto pubblico, il patrimonio naturale e culturale, il lavoro, la riduzione delle disuguaglianze e la lotta alla criminalità organizzata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here