Bluenergy Group un plafond da 50 milioni

0
388

Banco BPM e Bluenergy Group hanno siglato un accordo per la cessione in forma “pro soluto” dei crediti fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus) rivenienti dal D.L. 34/2020, cosiddetto “Decreto Rilancio” e a valere su un plafond fissato di 50 milioni di euro.

La strutturazione ed il perfezionamento dell’operazione hanno visto coinvolti il management del Gruppo Bluenergy, il Mercato Corporate Centro – Nord insieme ai colleghi del Parabancario di Banco BPM con la collaborazione di 2R Capital Spa in qualità di advisor tecnico.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’energia, Bluenergy Group, parte del Gruppo CGI, è una società di multiservizi energetici che offre la fornitura di gas e luce per la casa, il condominio e l’impresa. Bluenergy propone soluzioni energetiche per ogni esigenza: servizi di fornitura gas e luce che consentono un consumo efficiente dell’energia e nel rispetto dell’ambiente, oltre a servizi post-contatore, come la vendita e installazione di caldaie e condizionatori, Bluenergy è vicino ai clienti grazie a oltre 30 punti vendita dislocati nel Nord Italia: in Friuli Venezia-Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte.