UNA FESTA DEL PAPÀ DAL SAPORE MARINO AL SEA LIFE AQUARIUM Sabato 19 marzo a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium tutti i papà entrano gratis se accompagnati dai propri figli.

321

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium ha deciso di festeggiare, sabato 19 marzo, la festa del Papà con tante iniziative all’insegna della tutela e della salvaguardia dei mari con divertimento assicurato per grandi e piccini. Tutti i piccoli potranno regalare al proprio papà l’ingresso gratuito al fantastico Acquario jesolano e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 35 vasche tematizzate.

La giornata sarà scandita da diverse iniziative ludiche e divertenti nelle quali i papà, bimbo e specie marine dell’Acquario saranno i protagonisti per trascorrere un sabato immerso negli abissi e rafforzare le proprie conoscenze in ambito marino. Gli ospiti conoscono tutto, ma proprio tutto, della vita dei nostri amici marini? Un quiz sulle cure che i papà marini dedicano ai loro piccoli, ancor prima che nascano, li metterà alla prova: come fa papà razza a proteggere il suo piccolo? E papà cavalluccio marino, come dimostra il suo affetto ai suoi piccoli? In palio, per chi risponderà correttamente alle domande, un gadget a tema.

Per chi invece teme le domande o le risposte errate Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium ha in serbo un’altra attività che li porterà comunque a divertirsi e fare un regalo al proprio papà: colorare e decorare insieme le immagini sul tema papà che verranno distribuite all’interno dell’Acquario jesolano.

Un appuntamento didattico ma divertente per grandi e bambini all’interno del fantastico mondo acquatico di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium dove conoscere da vicino gli oltre 3.000 esemplari appartenenti a più di 150 specie acquatiche di tutti i mari del pianeta: dai cavallucci alle stelle marine e alle meduse fino alle razze e agli squali misteriosi. Un percorso di oltre 2.000 mq. che conduce alla scoperta dei mari, in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni: dalla Laguna di Venezia sino all’Oceano passando per i mari tropicali. Un’occasione straordinaria per approfondire la conoscenza di alcune tra le specie e gli ambienti marini più suggestivi del pianeta, con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ecosistema.

Dal 23 marzo Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium si arricchirà di un importante e affascinante esemplare, lo squalo Port Jackson, un incredibile esemplare dalla forma particolare che affascinerà tutti gli Ospiti. Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium è aperto dal giovedì alla domenica mentre dal 26 marzo aprirà tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (con eccezione del giorno di Pasqua quando la chiusura sarà anticipata alle 16.00).